Cookie Icon

Services

MM consulting

BRAND CONSULTING & LICENSING
BRAND CONSULTING & LICENSING

 


Valutiamo la capacità di un brand di valorizzare il proprio potenziale economico e comunicativo tramite accordi di licenza e co-branding.

L’assistenza del nostro Team Legale, ci consente di sviluppare attraverso la ricerca e valutazione di possibili partner, la negozazione e la definizione degli accordi e la gestione degli stessi.

CYBER SECURITY
CYBER SECURITY

 

 

Collaborazione in esclusiva con FACEGUARD  che si occupa di cyberprotezione e sicurezza informatica, offrendo protezione h24 da attacchi informatici per i profili Instagram e Facebook delle influencers e con l’ausilio di un software ci occupiamo della individuazione, segnalazione e rimozione di post diffamatori, di individuazione dei soggetti che agiscono dietro falsi profili con attività di stalking, cancellazione di profili falsi, rimozione da internet di foto/articoli/notizie fake . Certificazione dei profili Instagram circa la autenticità dei Followers di ogni influencer

DIGITAL STRATEGY
DIGITAL STRATEGY


Offriamo ai nostri clienti un servizio di content management che li supporta nella creazione e gestione dei contenuti dei loro canali social, indispensabili per raccontare la storia del brand e dei suoi prodotti. Svolgiamo attività di digital PR mirate a coinvolgere influencer, blogger e celebrities in progetti offline ed online per aumentare l’engagment del brand.

INFLUENCER & TALENT MANAGEMENT
INFLUENCER & TALENT MANAGEMENT

 

 

Grazie ai nostri numerosi contatti con le influencers e celebrities di rilievo nazionale ed internazionale, garantiamo operazioni di Product Palcement in target con la brand awareness di riferimento.